RIFIUTI SPECIALI OSPEDALIERI E SIMILI, RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO

L’ Ecologia Trasporti sas cura il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali prodotti da strutture sanitarie, quali ospedali, laboratori, case di cura, studi odontoiatri, ambulatori medici, farmacie etc.

Il servizio prevede,la fornitura di contenitori omologati di varie dimensioni opportunamente studiati e adatti a risolvere ogni problema. 

Ogni rifiuto avrà il suo apposito contenitore : Box per aghi, scatole in cartone con sacco interno, contenitore rigidi, taniche.

Il ritiro dei contenitori pieni viene eseguito alle frequenze stabilite dalla legge e concordate preventivamente con il cliente. Il trasporto dei rifiuti avverrà con furgoni appositamente autorizzati presso gli appositi impianti finali di termodistruzione.

Invio al cliente,produttore del rifiuto, copia del formulario di avvenuto smaltimento, documento fondamentale che attesta la correttezza dello smaltimento.

Assistenza e consulenza da parte di personale altamente specializzato per la migliore organizzazione del servizio.

Compilazione e consegna via telematica della dichiarazione (MUD) ,denuncia annuale di rifiuti prodotti e smaltiti nell'anno solare precedente, obbligatoria da parte del produttore del rifiuto. 

Incaricando la Ecologia Trasporti sas il cliente non dovrà più preoccuparsi della scadenza, ma sarà nostra cura svolgere il tutto, in maniera efficiente e professionale

contenitori rigidi                                    contenitori cartone

- Rifiuti sanitari pericolosi
- Rifiuti infetti
- Rifiuti taglienti
- Rifiuti contaminati
- Rifiuti da incenerire